Vip Car

Noi della Vip Car operiamo nel campo dell’automotive da circa 10 anni e per il mercato delìauto della provincia di Bari siamo sinonimo di professionalità  e qualità .

Nata come ditta individuale nel 1999 da Antonio Sblano, nel 2002, grazie all’incremento delle vendite legate alla dedizione al lavoro del titolare, alla pubblicità  ed al web, la nostra azienda si è ampliata: nuovi uffici ed un parco auto molto ampio.

La nostra ‘mission’ aziendale consiste nell’offrire al cliente servizi innovativi e competitivi ricchi di valore aggiunto, al fine di far percepire la nostra unicità aziendale.

La filosofia del nostro commercio è incentrata esclusivamente sulla QUALITÁ dei mezzi proposti e non sulla quantità .

Ubicati sulla strada provinciale tra Bitonto e Palo del Colle, dunque facilissimamente raggiungibili, siamo concessionaria ufficiale per i marchi Fiat, Lancia, Alfa Romeo ed Abart, e qualificati commercianti nel mercato delle auto plurimarca come Renault, Smart e Toyota. Possiediamo un’ampia esposizione di vetture, oltre 100, su ben 1.150 mq di esposizione interna ed esterna: le vetture nuove pronta consegna vengono esposte all’interno, mentre l’usato ed il km zero vengono esposte all’esterno.

Per ciò che concerne il segmento dell’usato plurimarche trattiamo:

Lusso

Veicoli commerciali (Fiat, Volkswagen)

Km0 (Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Abart)

Seminuove

Tutte le vetture usate e km zero sono preventivamente e scrupolosamente controllate e tagliandate al fine di dare al cliente il massimo della qualità  e dell’affidabilità . Per questo motivo abbiamo creato l’operazione ‘Vedo Chiaro’, con la quale ci proponiamo con un atteggiamento di massima trasparenza verso i nostri potenziali clienti.

L’offerta commerciale dell’autosalone Vip Car è dunque vasta, certificata ma soprattutto attenta ai bisogni del cliente a 360 gradi.

VOI pensate al tempo, NOI vi diamo gli strumenti per guidarlo al meglio!